L'AUTORE
*
Max Fiorelli nasce a Roma il 22 agosto 1988. Dopo avere conseguito il diploma di maturità scientifica si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza di Roma Tre, dove nel 2013 consegue il titolo di Dottore in Legge.
Il suo amore per la scrittura comincia molto presto. A undici anni si classifca terzo al premio letterario nazionale Book's Bar con un racconto a tema storico dedicato a Napoleone Bonaparte. Negli anni del liceo partecipa alla stesura di sceneggiature di opere teatrali che ricevono menzioni positive dalla critica dei principali quotidiani nazionali.
Attualmente si dedica a tempo pieno alla scrittura di romanzi, prediligendo il thriller e il romanzo d'avventura. I suoi autori di riferimento sono Nelson DeMille, Ken Follett, Ian Fleming, Michael Connelly, Dan Brown e Stephen King.
Il
.
.
MAX FIORELLI
LIBRI
"IO VI TROVERO'", la seconda indagine di Harry Castellani, presto disponibile in tutti gli store online.
"LA FINE CHE FARAI", il primo thriller dedicato al detective italo-americano Harry Castellani, è edito da Piemme e disponibile in tutte le librerie, gli store online e Audible.
*
Max Fiorelli è inoltre l'ideatore della serie di romanzi dedicati a Gordon Spada, un mercante d'arte a metà tra un James Bond, un Charlie Mortdecai e un Robert Langdon.
Tutte le avventure di Gordon Spada sono acquistabili sugli store Amazon e nel Kindle Store.
Se vuoi scoprire Gordon Spada, clicca a questo link.
All Rights for the image reserved to Alex photostream from flickr, if you keep them,please keep the credit.